venerdì 11 aprile 2008

ritorno

è un po' di tempo che non scrivo e non posto foto.
in realtà è un po' di tempo che non scatto... mi sono di nuovo addormenta.
ho messo su questo blog per postare le mie foto, non per scrivere altro.. e forse è per questo che sono molto più concentrata sul mio myspace, ma stasera ho sentito il bisogno di ritornare qui, di lasciare ancora un segno, una traccia.. perché... ho letto l'indirizzo del miop blog, col suo nome: a028- cafè ton trellon... e non posso abbandonarlo!!
in realtà non è che abbia qualcosa da scrivere, ma l'idea di abbandonare così il mio a028 mi ha fatto un po' male per cui eccomi qua a scrivere una serie di parole e frasi inutili, che non hanno inizio ne' fine, solo per il dovere di conservare, almeno nella memoria, una parte di quei 4 m quadri della mia a028, ribattezzata "cafè ton trellon", il "caffè dei pazzi"(e lo so! in italiano suona davvero male!).
e allora viviamo un attimo di nostalgia e pensiamo a tutte le persone che vi sono transitate, chi per un caffè, chi per una chiacchiera, un biscotto, un bicchiere di vino, un sorso di birra, un barattolo di nutella a colazione, un piatto di pasta notturno, una guardata al soffitto...
questo è per voi...

Nessun commento: